― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco: donna al volante accecata dal sole investe agente della Polizia locale alle scuole, è la seconda volta che succede

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Investito da un’auto mentre stava svolgendo servizio davanti alle scuole elementari a Robecco sul Naviglio. È accaduto martedì pomeriggio alle 16 ad un agente della Polizia locale impegnato a far uscire i bambini dal plesso scolastico.
Aveva fermato un’auto che arrivava dal ponte sul naviglio. La donna al volante, nel ripartire, sarebbe stata accecata dal sole che aveva di fronte, per poi caricare l’agente. Fortunatamente non ha riportato lesioni tali da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ma il fatto avvenuto ieri riporta alla mente quanto accadde giusto un anno fa. Stesso punto, stessa ora e perfino stesso agente coinvolto.

Anche in quell’occasione fu una donna in auto accecata dal sole che lo investì. Due episodi che ripropongono la questione sicurezza per gli agenti della Polizia locale di Robecco impegnati nel servizio scuole in un punto decisamente critico.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi