Agenzia Italpress

Renault premiata come la marca francese piĆ¹ creativa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

PubblicitĆ 

Salva

La rubrica Motori a cura di ItalPress su ticinonotizie.it

ROMA (ITALPRESS) ā€“ Marca automobilistica francese piĆ¹ venduta nel mondo, Renault riceve un riconoscimento internazionale per la sua creativitĆ . GiĆ  vincitrice di otto Lions nellā€™edizione 2023, Renault si aggiudica un totale di undici Cannes Lions 2024 (2 Grand Prix, 2 ori, 4 argenti, 3 bronzi). Un risultato che fa di Renault la Marca piĆ¹ premiata del settore automotive, grazie a quattro campagne creative ad alto valore percepito: ā€œCars to workā€, la campagna per favorire il ritorno al lavoro nei deserti della mobilitĆ , ha vinto due Grand Prix nelle categorie ā€œcreative commerce/ customer acquisition & retentionā€ e ā€œsustainable development goals/ decent work & economic growthā€, nonchĆØ due ori e due argenti. Renault ā€œPlug Innā€, lā€™App peer-to-peer per un servizio di ricarica comunitario, si ĆØ aggiudicata un argento nella categoria ā€œcreative business transformation/ experience transformationā€ e un bronzo nella categoria ā€œoutdoor/ market disruptionā€. Renault 5 E-Tech Electric, con la campagna ā€œR5Volution is a french thingā€, ha ottenuto due bronzi nelle categorie industry craft ā€œproduction design/ art directionā€ e ā€œachievement in productionā€. ā€œTimeFightersā€, documentario sulla sicurezza Renault realizzato dai Fratelli Naudet, ha vinto un argento nella categoria ā€œbrand experience & activation / market disruptionā€. Publicis Conseil, lā€™agenzia storica della Marca, ĆØ stata nominata Agenzia dellā€™Anno alla 71Ā° edizione dei Cannes Lions. ā€œSono orgoglioso che la Marca sia stata premiata diverse volte in occasione dei Cannes Lions 2024, che ĆØ per me il concorso internazionale piĆ¹ impegnativo in ambito pubblicitario. Questi risultati straordinari sono il frutto del lavoro appassionato e dellā€™impegno dei collaboratori della Marca e dei partner coinvolti quotidianamente nella progettazione e realizzazione di queste campagne di comunicazioneā€, commenta
Arnaud Belloni, Chief Marketing Officer della Marca Renault.
(ITALPRESS).
ā€“ Foto: ufficio stampa Renault ā€“

ā–  Ultim'ora

contenuti dei partner

Ultim'ora nazionali

PubblicitĆ