CORBETTA – Anche quest’anno si prevede tutto esaurito per la cena di beneficenza organizzata dal referente dell’Associazione Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà operante in Corbetta, Cav. Giuseppe Sottilotta, col Patrocinio del Comune di Corbetta e in collaborazione con la Pro Loco ed alcune associazioni locali.
Oltre 100 persone, tra cui l’amministrazione Comunale, personalità, civili, militari ed ecclesiastiche, parteciperanno, sabato 19 maggio a partire dalle ore 20.00, all’iniziativa che si terrà al Salone Paolo VI di via Verdi 53 in Corbetta per raccogliere fondi a favore della piccola Nicole (affetta da ipoplasia femorale) e dell’associazione La Quercia per il progetto Baskin. Sarà presente, per sostenere l’iniziativa, la Campionessa del Mondo di Canottaggio Laura Milani.
Le serata prevede una cena di beneficenza, con spettacolo di Cabarettisti di Colorado, come la Madrina Claudia Borroni, Eddy Sick, Didi Mazzilli ed Enzo Polidoro.
Al termine della serata ci sarà, per grandi e piccini, la consueta lotteria di beneficenza (i biglietti saranno venduti nel corso della serata al costo di 1 euro). Le somme raccolte verranno interamente devolute per donare un sorriso alla piccola Nicole e ai ragazzi disabili dell’Associazione La Quercia.