Primexpo. Lugano chiama Magenta risponde. La ‘Città della Battaglia’ si mette in vetrina

Il Comune di Magenta sta partecipando a EspoTicino nella sezione Primexpo - Turismo e Tempo Libero presso il Centro Esposizioni di Lugano fino a domenica 14 aprile.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Comune di Magenta sta partecipando a EspoTicino nella sezione Primexpo – Turismo e Tempo Libero presso il Centro Esposizioni di Lugano fino a domenica 14 aprile.

‘Abbiamo scelto di partecipare per la prima volta a questa fiera, molto sentita qui a Lugano e in tutta la Svizzera, per promuovere Magenta e le sue peculiarità, la storia, la musica, i percorsi naturalistici nel Parco del Ticino, i luoghi dove è vissuta Santa Gianna, il colore noto in tutto il mondo. Una città vicina a Milano ma che mantiene una sua precisa identità.

Un’esperienza interessante, questa, per intercettare potenziali turisti e appassionati invitandoli in modo particolare alle celebrazioni del 165mo anniversario che terremo il prossimo 2 giugno con il corteo e la 27ma rievocazione storica e tutti gli eventi correlati’. Queste le parole del Sindaco Luca Del Gobbo presente ieri allo stand della Città di Magenta.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CON IL SINDACO LUCA DEL GOBBO:

https://www.facebook.com/reel/1364213660945126

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner