― pubblicità ―

Dall'archivio:

Premio Product of the Year ISSA PULIRE 2023: tra pochi giorni il vincitore. Tra i candidati un’azienda di Arluno.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Nel primo giorno della fiera ISSA PULIRE 2023 sarà annunciato il vincitore della terza edizione del riconoscimento internazionale che premia l’attività di ricerca svolta dalle aziende del cleaning.

RHO/PERO – Sono 22 i candidati selezionati dalla giuria internazionale che ha valutato attentamente ogni prodotto. Il 9 maggio si saprà il vincitore del premio Product of the Year ISSA PULIRE, uno dei riconoscimenti più importanti nel settore della pulizia professionale. Tra i candidati ci sono aziende di fama mondiale, ma anche aziende emergenti che vogliono rivoluzionare il mercato.
L’evento, che si svolge in occasione di ISSA PULIRE 2023 (in programma dal 9 all’11 maggio a Rho Fiera Milano nei padiglioni 8 e 12) e giunge alla terza edizione, si svolge ogni due anni e premia i prodotti più innovativi e di alta qualità nel mondo del cleaning.
Tra i candidati finalisti ci sono aziende di fama mondiale e aziende emergenti che vogliono rivoluzionare il mercato. Non mancano le italiane, alcune con sede in Lombardia, una in provincia di Milano: Makita SpA di Arluno, che presenta un robot aspirapolvere dotato di un sensore telecamera per mappare le aree da pulire, può ricordare fino a 5 stanze e fino a 10 mila mq.
In competizione con una piattaforma di servizi aziendali dedicata a sfruttare dispositivi intelligenti, IoT e intelligenza artificiale per fornire soluzioni a valore aggiunto; il primo dispenser per salviettine umidificate ibrido al mondo con sistema di ricarica brevettato; un’alternativa ecologica per la pulizia dei servizi igienici; una soluzione microbicida che funziona in modo automatizzato e che satura l’ambiente con una nebbia secca, pulendo e igienizzando l’aria; una spazzola angolata per lavare vetri molto leggera con ugelli intercambiabili, solo per citare alcuni dei prodotti.

Che cos’è il premio Product of the Year ISSA PULIRE 2023
La partecipazione è riservata esclusivamente alle aziende che partecipano alla manifestazione ISSA PULIRE 2023 in qualità di espositori e co-espositori: sono aziende italiane ed estere, che producono e distribuiscono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, software e servizi.
Lo scopo del premio è riconoscere l’attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale, igiene e sanificazione ambientale, sicurezza, facility management, disinfestazione, lavanderia, servizi, sollevamento, car wash e logistica e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato ed esposti alla manifestazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi