Agenzia Italpress

Pierfrancesco Favino brand ambassador di BMW Italia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Pubblicitร 

Salva

La rubrica Motori a cura di ItalPress su ticinonotizie.it

MILANO (ITALPRESS) โ€“ BMW Italia e Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, hanno collaborato per la realizzazione delle nuove campagne di comunicazione legate ai temi dellโ€™innovazione tecnologica e dellโ€™elettrificazione che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno allโ€™introduzione sul mercato della โ€œNeue Klasseโ€. La programmazione media partirร  il prossimo 4 dicembre sia su piattaforme digitali che lineari. โ€œIl nostro รจ un viaggio che punta verso un orizzonte sostenibile. Dove la performance non รจ mai solo potenza, ma intelligenza e consapevolezza. Dove lo stile รจ una promessa di eleganza senza tempo, dove il design รจ inconfondibile e la tecnologia in continua evoluzione. E in questo cammino, la voce che vi accompagna non รจ solo una voce.
Eโ€™ un impegno. Questo รจ il nostro viaggio, verso un futuro che stiamo giร  costruendo. Insiemeโ€. Eโ€™ con questa storia che Pierfrancesco Favino introduce il viaggio creativo intrapreso con BMW Italia in qualitร  di voce narrante delle campagne di comunicazione legate ai temi di innovazione tecnologica e sostenibilitร .
Il grande attore internazionale, che dal 2024 รจ brand ambassador della marca in Italia, รจ giร  stato protagonista di iniziative divulgative legate al lancio di vetture BMW nel mondo della mobilitร  elettrica sul mercato italiano, come nel caso del lancio della BMW iX2 avvenuto a febbraio del BMW GROUP Corporate Communications BMW GROUP Corporate Communications 2024. Favino interpreterร  con tutta la spinta emozionale che la sua voce esprime, la creativitร  narrativa dei nuovi filmati pubblicitari di BMW legati allo sviluppo sostenibile e al futuro della mobilitร  a impatto zero. In un alternarsi di scene tratte dallo spot internazionale dedicato alla gamma elettrica BMW e immagini di Pierfrancesco Favino ripreso durante lโ€™incisione in studio, si sviluppa il 45 secondi ideato dal mercato italiano per introdurre la visione della mobilitร  sostenibile che guida lโ€™offerta del brand in tema di mobilitร  elettrica che giร  oggi include una gamma di 20 modelli. Lo spot pubblicitario interpretato e raccontato da Pierfrancesco Favino sarร  pianificato a partire dal 4 Dicembre, su alcune selezionate TV lineari, sui social media e, in occasione della โ€œPrima diffusaโ€ legata allโ€™inaugurazione della stagione lirica del Teatro alla Scala, sul grande schermo posizionato al centro di Galleria Vittorio Emanuele, dove lโ€™opera sarร  trasmessa nella cittร  di Milano.

foto: ufficio stampa BMW Group Italia

(ITALPRESS).

โ–  Ultim'ora

contenuti dei partner

Ultim'ora nazionali

Pubblicitร