La rubrica Motori a cura di ItalPress su ticinonotizie.it
MILANO (ITALPRESS) โ BMW Italia e Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, hanno collaborato per la realizzazione delle nuove campagne di comunicazione legate ai temi dellโinnovazione tecnologica e dellโelettrificazione che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno allโintroduzione sul mercato della โNeue Klasseโ. La programmazione media partirร il prossimo 4 dicembre sia su piattaforme digitali che lineari. โIl nostro รจ un viaggio che punta verso un orizzonte sostenibile. Dove la performance non รจ mai solo potenza, ma intelligenza e consapevolezza. Dove lo stile รจ una promessa di eleganza senza tempo, dove il design รจ inconfondibile e la tecnologia in continua evoluzione. E in questo cammino, la voce che vi accompagna non รจ solo una voce.
Eโ un impegno. Questo รจ il nostro viaggio, verso un futuro che stiamo giร costruendo. Insiemeโ. Eโ con questa storia che Pierfrancesco Favino introduce il viaggio creativo intrapreso con BMW Italia in qualitร di voce narrante delle campagne di comunicazione legate ai temi di innovazione tecnologica e sostenibilitร .
Il grande attore internazionale, che dal 2024 รจ brand ambassador della marca in Italia, รจ giร stato protagonista di iniziative divulgative legate al lancio di vetture BMW nel mondo della mobilitร elettrica sul mercato italiano, come nel caso del lancio della BMW iX2 avvenuto a febbraio del BMW GROUP Corporate Communications BMW GROUP Corporate Communications 2024. Favino interpreterร con tutta la spinta emozionale che la sua voce esprime, la creativitร narrativa dei nuovi filmati pubblicitari di BMW legati allo sviluppo sostenibile e al futuro della mobilitร a impatto zero. In un alternarsi di scene tratte dallo spot internazionale dedicato alla gamma elettrica BMW e immagini di Pierfrancesco Favino ripreso durante lโincisione in studio, si sviluppa il 45 secondi ideato dal mercato italiano per introdurre la visione della mobilitร sostenibile che guida lโofferta del brand in tema di mobilitร elettrica che giร oggi include una gamma di 20 modelli. Lo spot pubblicitario interpretato e raccontato da Pierfrancesco Favino sarร pianificato a partire dal 4 Dicembre, su alcune selezionate TV lineari, sui social media e, in occasione della โPrima diffusaโ legata allโinaugurazione della stagione lirica del Teatro alla Scala, sul grande schermo posizionato al centro di Galleria Vittorio Emanuele, dove lโopera sarร trasmessa nella cittร di Milano.
foto: ufficio stampa BMW Group Italia
(ITALPRESS).