PARABIAGO – Il 2019 segna la 12 edizione della Notte Bianca dello Sport confermando ancora una volta il desiderio di grandi e piccini di vivere insieme un evento divertente che apre le serate estive di Parabiago. La Notte Bianca dello Sport si svolgerà sabato 8 giugno nelle vie del centro cittadino dove sarà possibile partecipare alle iniziative proposte dalle associazioni locali.
“Viene di nuovo confermata l’attesa per la notte Bianca dello Sport e questo ci rende orgogliosi di mettere impegno ogni anno nella bella riuscita della manifestazione -commenta l’Assessore allo Sport Diego Scalvini- Un ringraziamento particolare va rivolto a tutte le società sportive che, dopo un anno di attività rivolte ai ragazzi, offrono ai cittadini la possibilità di divertirsi e di provare le proprie discipline. Ma un grazie anche a tutti quanti si impegnano per mantenere vivi appuntamenti come questo e che confermano che Parabiago è Sport! Aspettiamo tutti alla sfilata delle 19.00!”.
A partire dalle 19, la Notte Bianca dello Sport prenderà il via con la consueta sfilata di apertura con partenza da piazza della Vittoria, davanti al municipio per arrivare in centro città dove le bande cittadine daranno il via alla manifestazione. Come sempre, la serata prevede anche intrattenimenti musicali e spettacoli che fanno da cornice a questa notte bianca da passare in compagnia.