Nosate in lacrime per la scomparsa di Nicolò Sposaro, la tragedia nella notte sulla Boffalora Malpensa

Grandissimo tifoso interista il giovane era alla guida di una Audi quando ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro il guard rail

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La piccola Nosate è in lacrime per la scomparsa di Nicolò Sposaro. Il ragazzo di soli 22 anni che ha perso la vita nella notte in un incidente stradale sulla Boffalora Malpensa all’altezza di Buscate. Guidava una Audi quando ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia Stradale andando a schiantarsi contro il guard rail.

Con lui viaggiavano due amici di appena 20 anni. G.M. di Boffalora sopra Ticino ha riportato lesioni gravi ad un arto inferiore ed è stato trasferito in codice rosso al Niguarda, anche il terzo passeggero è di Boffalora ed è uscito illeso. I tantissimi amici stanno scrivendo sui social messaggi di cordoglio per l’amico Nicolò. Grandissimo tifoso interista la sua pagina facebook è inondata di foto mentre si trovava allo stadio, la sua passione.

“Siamo vicini alla famiglia di Nicolò in questo momento di dolore inimmaginabile – ha commentato il sindaco di Nosate Roberto Cattaneo – Una famiglia conosciuta e perbene. Nicolò lo incontravo spesso mentre andava a lavorare. Quello che è accaduto è una tragedia per tutta la nostra comunità. Non riusciamo nemmeno ad immaginare cosa possa provare la famiglia in questo momento. Ma una cosa è certa: di qualunque cosa abbiano bisogno i genitori e la sorella l’intero paese è a loro disposizione. I nostri pensieri vanno anche all’amico di Nicolò ricoverato a soli 19 anni in gravi condizioni. Tutte le nostre speranze – ha aggiunto – sono per lui: affinché si rimetta il prima possibile e venga finalmente giudicato fuori pericolo. L’intera comunità è sotto shock per quello che è accaduto. Non ci sono parole se quelle di vicinanza a queste famiglie”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner