― pubblicità ―

Dall'archivio:

Noi è io sono Nazione: il ‘gruppo’ a cui apparterrebbe la donna barricata nell’auto a Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Benvenuto homo vivo e libero! In questo sito puoi trovare le informazioni che riguardano la procedura The One People’s Public Trust, ultimo deposito UCC legittimo che ha precluso e pignorato i governi-corporation e le banche di tutto il mondo.

Tutto questo è accaduto davvero, puoi accedere liberamente a tutti i documenti del deposito UCC dal link https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS.

Se decidi di proseguire con la lettura del materiale comprenderai sin da subito come l’intero sistema schiavistico si reggeva sul tuo consenso, comprenderai inoltre i semplici strumenti che potrai utilizzare per porre fine alle vessazioni dell’oramai obsoleto sistema.

Sarebbe questo il gruppo cui apparterebbe la donna che ieri, fino alle 21, è rimasta chiusa in una Suzuki in piazza Kennedy a Magenta.

Un sodalizio molto attivo, presente a quanto pare in molte parti d’Italia, con diverso materiale video, un sito assai nutrito, un canale Telegram ( https://t.me/noiepopolovivente ) ed attività sul territorio.

Oltre al testo introduttivo riportato in apertura del pezzo, sul sito compaiono diversi altri testi esplicativi.

NOI È Etere

NOI È Aria

NOI È Fuoco

NOI È Acqua

NOI È Terra

NOI È agisce in coordinata Cooperazione consapevole nella Creazione del Nuovo Mondo, come i Cinque Elementi interagiscono nella creazione della Materia.

NOI È l’Equilibrio del Tutto e del Nulla, del visibile e dell’invisibile, del Manifesto e del Non-Manifesto, della Realtà di tutte le cose.

Poi prosguono così:

Eterna Essenza incarnata nel Homo Vivo in mens, anima et spiritus, anche conosciuta col suono delle parole nome cognome dispone, decreta e dichiara il ritorno e il ricordo, nel tempo Primordiale, de LA NAZIONE della Terra, Primigenia, ingenua, aborigena, sostanza e materia.

LA NAZIONE sancisce i Principi originali dell’esistenza, della prosperità e dell’autorealizzazione, come Suo fondamento.

LA NAZIONE archetipica e originale, riunione di uomini e donne che dimorano e custodiscono il Pianeta Terra, è manifesta ora su questo piano esistenziale.

LA NAZIONE, l’Umanità, risiede in terra nullius, terra di nessuno terra di tutti, e ripristina l’Ordine Divino Originale nell’equilibrio delle Forze primordiali.

LA NAZIONE È essenza

LA NAZIONE È esistenza

LA NAZIONE È valore intrinseco e manifesto

LA NAZIONE È primigenìa

LA NAZIONE È prosperità

LA NAZIONE È equità

LA NAZIONE È ingenuità

LA NAZIONE È responsabilità

LA NAZIONE È fratellanza

LA NAZIONE È custodia

NOI È supporto, valore e dono di ciascuna competenza, valutati in egual misura ed in egual misura valutabili, all’interno de LA NAZIONE.

LA NAZIONE è flusso illimitato e perpetuo, originale valore e valuta di IO SONO, è ogni e tutti gli strumenti e le creazioni del NOI È.

LA NAZIONE opera con coscienza nella manifestazione in unanimità sincronica di pensiero.

IO SONO, NOI È, TE SEI TE, LA NAZIONE, essente e facente.

Non ci eravamo mai imbattuti nel materiale di questo gruppo alquanto singolare. Di certo, le parole diffuse ieri dalla donna chiusa nella Suzuki fanno riecheggiare principi in linea con quanto abbiamo appena pubblicato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi