Natale ‘anche’ per le agenzie Gabetti di Magenta e Corbetta: auguri.. e non solo!

Tempo di vacanze per i professionisti della casa, che rivolgono ad amici e clienti un caloroso augurio e l'auspicio di un grande, felice anno

Epifania in Pediatria a Magenta, due: il dono di Branco

"Oggi (6 gennaio, nda), nella giornata dell’Epifania, i volontari di Branco sono stati al reparto pediatrico dell’ospedale Giuseppe Fornaroli di Magenta per donare un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ arrivato il tempo del Natale e dei giorni di riposo e vacanza anche per loro. Loro nel senso dei ragazzi e delle ragazze delle agenzie Gabetti di Magenta e Corbetta: uno staff dinamico, giovane, attivo, attento e da sempre dedito, ogni giorno, a realizzare il grande sogno di chi si rivolge ai loro uffici. Il sogno della casa.

A Magenta e Corbetta sono loro, sempre loro, a tenere alto il nome di Gabetti, gruppo che vanta una storia che dura da oltre 70 anni nel settore immobiliare. Costituito nel 1950 con l’apertura della prima agenzia immobiliare a Torino, da Giovanni Gabetti, definito da molti il precursore del concetto moderno di agenzia immobiliare. Tra gli anni ’50 e gli anni ’80 si realizza la diversificazione del business, con l’introduzione di attività di finanziamento immobiliare, interventi nel settore industriale per il terziario e con il potenziamento dell’attività di ricerca con l’Ufficio Studi. Gabetti diventa così una Holding a tutti gli effetti, con un modello unico rispetto a tutti i competitors.

Per arrivare sino ad oggi, alle soglie del 2024. Gabetti, tra Magenta e Corbetta, significa anzitutto volti familiari, volti amici, i volti di chi accompagna le persone in quello che molto spesso è l’acquisto di una vita e per la vita. Alberto, che vanta una lunga e solidissima esperienza nel settore immobiliare, coordina un team che si avvale del contributo e della passione di Federica e Davide (a Magenta); assieme a loro, sulla piazza di Corbetta, ecco invece Daniela, Cecilia, Luca e Dario. Due città importanti, due città ricche di storia e tradizione, dove Gabetti fa rima con ‘casa’. E sarà così anche nel 2024: gli uffici di Magenta e Corbetta saranno chiusi a Natale e il 26 dicembre, riapriranno il 27 per poi chiudere nuovamente dal 31 dicembre al 7 gennaio. Poi arriverà il nuovo anno, il 2024. Che sarà fatto di passione, di sogni.. e di casa. Buon Natale e felice anno nuovo da Gabetti Magenta e Corbetta!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner