La polizia di Stato di Milano, su ordine di un gip, ha arrestato un pachistano di 25 anni perche’ lo scorso 4 dicembre avrebbe violentato una 18enne dopo averle consegnato a domicilio una pizza. Dopo averle rivolto domande sulla sua vita privata, sarebbe entrato con la forza nell’appartamento. All’interno il 25enne avrebbe quasi bloccato la giovane contro un muro e avrebbe poi tentato di baciarla ripetutamente prima di palparla piu’ volte.
La diciottenne sarebbe riuscita ad allontanare l’aggressore chiudendosi subito in casa e a chiedere aiuto al 112. Giunti sul posto, gli agenti della volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno svolto gli approfondimenti piu’ immediati rassicurando e mettendo in sicurezza la donna.
Le indagini congiunte dei poliziotti del commissariato Sempione e di quello Lorenteggio hanno identificato e rintracciato il presunto autore nella zona sud-ovest della citta’. Gli investigatori hanno preso contatti con la societa’ per la quale si riteneva che l’uomo potesse ancora lavorare e hanno tracciato le consegne di cui era stato appena incaricato riuscendo infine a incrociarlo in zona San Siro, dove e’ stato definitivamente bloccato.