Melissa, 16 anni, scomparsa da Treviglio: l’appello sui social

Non si hanno sue notizie da febbraio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Melissa, una ragazza di 16 anni di Treviglio (Bergamo), è scomparsa da sabato 1° febbraio. A darne notizia sui suoi profili social l’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse. La ragazza è alta 1,65, corporatura snella, capelli neri e occhi castani.

L’associazione spiega: “Non abbiamo certezze di come fosse vestita o se avesse borse o zaini”.La certezza è però che al momento della scomparsa non aveva con sé cellulare, né soldi o documenti. “Melissa è minorenne e si è allontanata da ormai 2 mesi! È urgentissimo agire perché venga messa in sicurezza! Condividiamo il più possibile! Potrebbe essersi spostata anche su Milano o altre città!”, si legge sul profilo Facebook dell’associazione, che invita chiunque dovesse vederla a contattare le forze dell’ordine o la stessa associazione Penelope al numero 3807814931.

In passato aveva già provato a scappare dalla struttura, ma i carabinieri l’avevano sempre rintracciata, a volte in compagnia di nordafricani.

In quelle occasioni, aveva fornito delle false generalità, cosa che ovviamente non era servita a evitare che venisse riportata in comunità. Delle ricerche si stanno occupando i militari della Compagnia di Treviglio e la sua scomparsa è stata segnalata in Prefettura, inoltre il suo caso è stato reso noto anche dalla trasmissione Rai Chi l’ha visto?.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner