“Torna la terza edizione del progetto Sostenere Desiderio e talento. Serata per i genitori dei ragazzi di seconda media. Ci auguriamo di avere sempre più pubblico. Momento di confronto per uno sguardo particolare per i propri figli. Per una scelta di scuola consapevole. Obiettivo numero uno è evitare la dispersione scolastica. Una serata destinata in particolare ai genitori dei ragazzi e delle ragazze di seconda media”.
Così l’assessore al Welfare e alla Pubblica Istruzione Sergio Chiodini nel presentare la bella serata di LUNEDI’ 9 DICEMBRE presso la Sala Consiliare di via Fornaroli.
Appuntamento alle ore 21. Accanto all’assessore Chiodini interverrà Stefano Gheno Specialista di Psicologia del Lavoro, docente di gestione delle Risorse Umane presso la Facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nonchè, Collaboratore del Servizio di Orientamento e Tutorato presso il medesimo Ateneo.