Magenta: sabato 25 maggio un incontro sulla sostenibilità. Ancora TN media partner con lo Studio Mainini & Associati

Prosegue il ciclo di incontri frutto della collaborazione pubblico-privato tra Comune di Magenta e Mainini&Associati. La mattinata di lavoro sarà moderata dalla nostra Arabella Biscaro

Abbiategrasso: venerdì 5 luglio festa del Kaos (con Moschino e Confcommercio)

Confcommercio Abbiategrasso, nell’ambito della celebrazione dell’Anno Moschiniano, ideato e promosso dall’associazione culturale Iniziativa Donna, organizza LA FESTA DEL KAOS, in programma venerdì 5 luglio...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Proseguono gli incontri rivolti ai cittadini, ai politici e imprenditori del territorio e altri possibili stakeholders su alcuni temi di attualità scientifica, tecnologica e culturale.

Si continua sabato 25 maggio dalle 10 alle 12 in Sala Consiliare con “The possible company – pionieri della sostenibilità nel territorio magentino”.

Relatori saranno Marco Poggianella e Alessio Brusemini, autori del libro “The possible company, come fare impresa seguendo gli obiettivi per uno sviluppo sostenibile”.

Gli esperti dialogheranno con la moderatrice dell’evento Arabella Biscaro, giornalista di Ticino Notizie, analizzando come lo sviluppo sostenibile possa far prosperare non solo le aziende, ma anche le persone che le costituiscono, le comunità in cui operano e la realtà in cui sono immerse, con vaste ricadute di benefici.

Il Sindaco Luca Del Gobbo porterà i saluti della Città a inizio convegno.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner