― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, riapre il Baracchino di via Melzi. Con un progetto interessante..

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – La voce si è sparsa da mesi, in città. Tanti si dice, molti dei quali (la maggior parte) del tutto fuorvianti. Ma adesso abbiamo la conferma, da fonti ‘attendibili’, che riaprirà presto il chiosco di bevande (e non solo) di via Melzi, chiuso da oltre 1 anno.

Il chiosco diventerà ll Baracchino, nome eccentrico come eccentrica (e molto bella) è la grafica e l’impostazione d’immagine che  i nuovi titolari stanno dando: per adesso tramite una pagina Facebook dedicata (Baracchino Magenta), mentre da giugno- o attorno a giugno- quando ci sarà l’apertura vera e propria.

La stagione estiva sembra del resto la più indicata per ridare vita a un punto di ristoro molto caro ai magentini, che tuttavia rispetto al passato cambierà decisamente volto, puntando parecchio sulla qualità (soprattutto nel settore delle bevande), analogamente a quanto già avviene in un altro locale di Magenta.

Di certo, ogni iniziativa commerciale e imprenditoriale che punta a ridare smalto al tessuto economico magentino noi la vediamo di buon occhio: anche quella del Baracchino, ovviamente.

Insomma, ancora un paio di mesi (forse meno) e ne vedremo il nuovo volto. Basta pazientare un po’.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi