Magenta: “Il Parlamento a casa vostra” con Umberto Maerna

Iniziativa del parlamentare di FDI Umberto Maerna per avvicinare i cittadini alle Istituzioni e, soprattutto, avvicinare Roma a .... Magenta

Magenta: sabato 25 maggio un incontro sulla sostenibilità. Ancora TN media partner con lo Studio Mainini & Associati

Proseguono gli incontri rivolti ai cittadini, ai politici e imprenditori del territorio e altri possibili stakeholders su alcuni temi di attualità scientifica, tecnologica...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Il Parlamento ed il Comune a casa Vostra: da Sabato 20 Aprile alle ore 9.30 presso il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia Magenta di via Manzoni”.

Spesso si parla di una politica lontana dai cittadini, delle Istituzioni – specialmente quelle romane – scarsamente percepite (spesso a ragione) sul territorio.

Lodevole e in controtendenza l’iniziativa lanciata dal parlamentare magentino Umberto Maerna. Portare idealmente Montecitorio a Magenta. Così da far arrivare le istanze dell’est Ticino a Roma.

Questo il significato della proposta che il deputato di FDI lancia ai Magentini. Perché un pezzo lo deve e lo sta facendo Maerna, ma l’altro passo lo devono compiere i cittadini.

Basta con l’antipolitica fine a se stessa o, peggio ancora, con il qualunquismo. Qui c’è un invito preciso a partecipare: il primo sabato e il terzo sabato del mese. Magentini fatevi avanti !

“Vi aspetto per ascoltare le vostre istanze e condividere con voi il mio lavoro alla Camera dei deputati” questo l’appello dell’on.le Maerna.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner