Magenta. Il Big Bang raddoppia e sbarca anche all’Iper di Via Leopardi

L'apprezzatissima attività di Oscar Zorzato, Vice Presidente per i Pubblici Servizi della Confcommercio Alto Magentino, dall'inizio di questa settimana, ha aperto un proprio corner anche dentro al noto ipermercato magentino. A portare avanti l'attività il figlio Matteo

Finalmente tempo d’estate: i consigli dell’Erboristeria Le Fragranze di Magenta per i vostri bagni di sole

Tempo d'estate finalmente dopo gli scherzi del meteo di queste ultime settimane. Così immancabili arrivano i consigli del nostro esperto Paolo Calcaterra titolare dell'Erboristeria...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Big Bang si fa in due. Anzi più che sdoppiarsi in questo caso, l’ormai avviatissima e molto apprezzata attività di Oscar Zorzato e della sua famiglia, allarga i propri servizi. Già perché accanto al bar sempre super affollato per colazioni e quant’altro – così come per l’ottima e gustosa gastronomia – che è punto di forza dentro all’Ideapiù di Magenta, da lunedì 10 Giugno il Big Bang ha aperto i battenti anche in Via Leopardi dentro allo storico Ipermercato.

Qui accanto all’attività di tabacchi, è possibile fare colazione, sfruttare l’angolo caffè aperto tutto il giorno, così come fermarsi per una breve sosta ristoratrice o una merenda. Sicuramente il valore aggiunto è dato dai molteplici servizi che vengono offerti, tutti molto richiesti dalla clientela: vedi la possibilità di pagare bollette gas, luce, effettuare ricariche telefoniche, pago PA, superenalotto. E ancora altri servizi che poco alla volta saranno attivati in queste settimane.

E’ un servizio prezioso per questa zona della città, ma soprattutto un servizio aggiuntivo che va a qualificare in meglio l’Ipermercato stesso.

“Era un’occasione da cogliere – commenta Oscar Zorzato – grazie all’aiuto della Confcommercio che mi ha assistito in tutta la pratica. Quando abbiamo appurato che c’erano gli estremi per portare avanti la domanda, abbiamo avviato tutto l’iter e adesso…. eccoci qua”. Licenza speciale con angolo bar come previsto per legge in questi casi.

Di sicuro una piacevole novità che è stata ben accolta non solo dai clienti dell’Iper, ma un po’ da tutta la zona che è sprovvista di un punto dove si possono contemporaneamente disbrigare tutte queste ‘faccende’.

Naturalmente accanto ai servizi resta l’accoglienza e la qualità che sono sempre stati i punti di forza nell’attività della famiglia Zorzato.

Tanto che anche qui Oscar ci fornisce una serie di ‘dritte’: ‘Siamo specializzati in sigari cubani con vasto assortimento per appassionati. Ma anche in Rhum di alta qualità e Whisky”. Dunque, per i patiti del genere non c’è che farsi avanti.

Massima flessibilità sugli orari di apertura che seguono quelli dell’Ipermercato: dunque, sette giorni su sette, continuato.

“E’ un bel sacrificio indubbiamente però ormai siamo abituati e sappiamo che oggi per andare incontro ai desiderata del pubblico si deve lavorare così. Abbiamo puntato da sempre sui centri commerciali. Perché c’è un maggiore flusso di gente” conclude Zorzato ribadendo con entusiasmo la voglia di vincere anche questa scommessa dopo quella dell’Ideapiù.

Qui a portare avanti il tutto ci sarà il figlio Matteo, 23 anni, un diploma all’istituto Alberghiero Carlo Porta di Milano e diversi stage ben qualificati. Senz’altro potrà mettersi in gioco con quella creatività e quel dinamismo che i giovani se competenti possono portare con sé. E poi qui c’è una storia di successo di famiglia da portare avanti.

Pertanto, un motivo in più per fare bene !

Per info e contatti:
337/1248061

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner