Magenta, grande inaugurazione per il Big Bang 2. La nuova sfida della famiglia Zorzato

Ieri pomeriggio, la nuova attività di Oscar Zorzato portata avanti dal figlio Matteo ha avuto il taglio del nastro ufficiale.

Finalmente tempo d’estate: i consigli dell’Erboristeria Le Fragranze di Magenta per i vostri bagni di sole

Tempo d'estate finalmente dopo gli scherzi del meteo di queste ultime settimane. Così immancabili arrivano i consigli del nostro esperto Paolo Calcaterra titolare dell'Erboristeria...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Big Bang raddoppia e sbarca anche all’Iper di Via Leopardi.

Dopo l’apertura ufficiale dell’attività avvenuta lo scorso lunedì 10 giugno, ieri, c’è stato il taglio del nastro ufficiale.

Una festa in piena regola alla presenza dei vertici dell’Iper e dell’Amministrazione cittadina con il Sindaco Luca Del Gobbo e l’Assessore Simone Gelli.

In tantissimi sono passati anche solo per complimentarsi per la nuova attività e sfida imprenditoriale lanciata da Oscar Zorzato e dalla sua famiglia.

Sempre col sorriso sulla bocca, ma più che mai determinati a bissare il successo del Big Bang uno autentico motore dell’Idea Più in zona Nord.

Anche dalla redazione di TN un grosso in bocca al lupo e le nostre felicitazioni perché quando si alza una nuova saracinesca, vuol dire che la Città cresce e c’è speranza nel futuro.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner