― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, FDI punta a portare più destra in città: con Del Gobbo per una stagione di buongoverno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sabato 21 maggio la presentazione della lista in Casa Giacobbe. Parlamentari, Dirigenti Nazionale e Regionali, il Sen. Mario Mantovani ed il Candidato Sindaco Luca Del Gobbo, hanno partecipato alla presentazione  dei candidati del partito di Giorgia Meloni
 

MAGENTA – Le storiche mura di Casa Giacobbe, cuore pulsante del Risorgimento Italiano, hanno fatto da cornice alla presentazione- avvenuta sabato 21 maggio- della lista di candidate e candidati in corsa per le elezioni comunali di domenica 12 giugno. Alla presenza del candidato sindaco della coalizione, Luca Del Gobbo, sono intervenuti numerosi esponenti di primo piano del partito: dal senatore Mario Mantovani agli onorevoli Paola Frassinetti e Marco Osnato, sino al vicecoordinatore regionale Fabio Raimondo, il Dirigente Nazionale Umberto Maerna, il Dirigente Regionale Christian Garavaglia ed il Consigliere Metropolitano  Guglielmo Villani.

Nell’intervento iniziale del dirigente nazionale del partito Umberto Maerna i punti essenziali del lavoro svolto negli ultimi anni che ha consentito di poter presentare ai Magentini una lista di candidati completamente rinnovata rispetto a 5 anni fa, età media 45 anni, molti giovani.

“Fratelli d’Italia si presenta con una lista del tutto rinnovata rispetto alle Comunali del 2017: 15 candidati su 16 non erano in corsa cinque anni fa. Questo dimostra la bontà del lavoro svolto in tutti questi anni da un gruppo sempre coeso che intendo ringraziare.

Il 12 giugno vogliamo che, grazie al voto idei Magentini, la destra di governo di Giorgia Meloni, sia  maggiormente rappresentata e presente  nelle istituzioni. Con Luca Del Gobbo il centrodestra offre il proprio candidato migliore, capace di riportare ai fasti della sua prima stagione di buon governo; il nostro impegno e obiettivo è’ quello di governare nell’esclusiva interesse dei cittadini di Magenta.

Per poterlo fare al meglio siamo da mesi in ascolto della città, delle sue associazioni, dei suoi imprenditori e commercianti da mesi.

L’ascolto  proseguirà sino all’ultimo momento utile e nei  prossimi giorni e settimane Fratelli d’Italia continuerà ad essere presente nelle piazze, nei mercati e nelle strade, assieme a tutta la coalizione di centrodestra.”, ha concluso Maerna.

Appuntamenti ed iniziative del partito saranno costantemente riportati e aggiornati sulla pagina https://www.facebook.com/FDI.magenta

 

TUTTI I CANDIDATI DELLA LISTA DI FRATELLI D’ITALIA A  MAGENTA

1) BONFIGLIO Maria Stefania

2) MARINELLI Gabriele

3) ARNO’ Mauro Detto ARNO

4) BERTARELLI Giorgio Attila

5) CEPPARULO Franco Detto CEPPA

6) CUSATO Giuseppe

7) DOSSI Maria Antonietta Detta Antonella In Calicchio

8) FERENTINI Shirley Elena

9) GRASSO Antonella In Gentile

10) MALTAGLIATI Marco

11) MANNA Mariano

12) POLVERINO Rita

13)RIZZOLO Maria Teresa

14) SCLANO Danilo

15) SORBO Antonio

16) TORANI Fabio

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi