Magenta, Farmacia Comunale di via Boccaccio: parte il servizio di cromopuntura

Attivo solo su appuntamento. Si tratta di un’efficace terapia di supporto in molti ambiti della medicina, della salute e del benessere.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ attivo presso la Farmacia Comunale 2 di Via Boccaccio un nuovo servizio su appuntamento.
Si tratta della cromopuntura, un tipo di terapia che fa incontrare l’agopuntura e la cromoterapia, aiutando il corpo a ritrovare il suo equilibrio generale.

“Il nuovo servizio va ad incrementare quelli che da tempo le nostre farmacie sono in grado di offrire; negli anni hanno introdotto un’ampia gamma di proposte e sono in grado di offrire screening, autoanalisi, telemedicina, giornate di prevenzione, vaccini, tamponi e tanto altro unendo competenze e professionalità”, commenta l’Assessore alle Farmacie Simone Gelli.

La cromopuntura è una forma estesa di agopuntura, utilizza fasci di luce colorata al posto degli aghi e si propone attraverso la luce, ed in particolare i colori, di veicolare la stessa nel corpo attraverso i meridiani dell’agopuntura ed altri punti individuati dopo anni di ricerca e studio.
Si applica su specifici punti del corpo che vengono stimolati attraverso uno strumento che veicola lunghezze d’onde specifiche. Non è dolorosa e può essere approcciata anche dai pazienti che non vogliono utilizzare degli aghi.

In molti Paesi del mondo la cromopuntura è da anni un’efficace terapia di supporto in molti ambiti della medicina, della salute e del benessere.

Per informazioni più approfondite e prenotazioni: Farmacia Comunale 2 di Magenta (Zona Nord) Via Giovanni Boccaccio, 19 Telefono: 02 979 2598 WhatsApp: 3204317498 oppure al seguente

link https://comune.magenta.mi.it/servizio/cromopuntura/

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner