― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta elezioni/1: festa per Del Gobbo giovedì 9 in piazza Formenti, Salvaggio chiude il 10 in piazza Liberazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA – Ultimi giorni di campagna elettorale a Magenta. I principali schieramenti sono alle prese con l’organizzazione delle feste che condurranno al voto del 12 giugno.
La coalizione di centrodestra e Luca Del Gobbo chiuderanno giovedì 9 giugno in piazza Formenti, dalle 20 in avanti. Dettagli e programma ancora da definire.

Enzo Salvaggio invece chiuderà la sua campagna elettorale in piazza Liberazione, venerdì 10, a coronamento di un cammino che questa settimana prevede un appuntamento diverso ogni giorno.

 

👟 Quattro mesi di cammino, di incontri, di dibattiti e di proposte per una Magenta protagonista. Sembra ieri che avevamo annunciato il nostro impegno per la città e oggi siamo già arrivati al termine di questa bellissima campagna elettorale.
Il gran finale però deve ancora arrivare. Vi aspettiamo venerdì 10 giugno, alle ore 21, in Piazza Liberazione, per la grande festa di chiusura campagna, con musica dal vivo e spettacoli per bambini e famiglie. Una serata per ritrovarci insieme, uniti come sempre e con tanta voglia di cambiare passo!

Silvia Minardi, il 10 giugno, dovrebbe organizzare una serie di comizi itineranti. Ancora da definire la chiusura della Nuova Italia e di Munib Ashfaq.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi