Magenta, Bar Cafè Vulcano: tante goloserie in vista del week end della Battaglia con sua Maestà la pancetta

Cristian e il suo staff vi aspettano con prodotti a Km zero e proposte speciali molto gourmet

Finalmente tempo d’estate: i consigli dell’Erboristeria Le Fragranze di Magenta per i vostri bagni di sole

Tempo d'estate finalmente dopo gli scherzi del meteo di queste ultime settimane. Così immancabili arrivano i consigli del nostro esperto Paolo Calcaterra titolare dell'Erboristeria...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cristian Messa e il suo staff si sono messi di guzzo buono per sfornare delle proposte davvero da far venire l’acquolina in bocca in vista dell’ormai prossimo week end della Battaglia di Magenta.

D’altronde ogni buon commerciante, sa benissimo che la Battaglia è una grande vetrina che fa girare anche il commercio e che può portare tanti clienti ma anche dei nuovi. Dunque, un indotto interessante tra quelli da fidelizzare e quelli da conquistare.

Cristian lo sa bene e così con la consueta cortesia e professionalità, eccolo venire a proporre attraverso le pagine di Ticino Notizie il suo menù per la Battaglia.

Il minimo comun denominatore è la grande attenzione e cura nella scelta dei prodotti.

Tutti da filiera corta come anche l’oca anche questa KM zero. Si può scegliere tra le ultime novità degli hamburger, il fritto misto, affettato gourmet…

Su tutti eccelle La “Giovanna” pancetta in tre cotture insaporite con erbe aromatiche e miele, fatta con maiale allevato in Italia. Un prodotto dal sapore unito dell’Azienda Capitelli premiata con le due fette Grandi Salumi dal Gambero Rosso. Una bollinatura che è sinonimo di eccellenza gastronomica.

Seguite il consiglio di Cristian: “Assaggiatela o per un panino o per un tagliere”.

Per info e prenotazioni:

02 3673 8743

barvulcano.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner