Magenta: apericena per raccogliere fondi e premiare il miglior scrittore del concorso letterario indetto dal liceo Bramante

L'evento, in agenda venerdì 12 aprile, è stato annunciato dal professor Roberto Colombo, presidente dell'associazione loca4students.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’apericena per raccogliere fondi e permettere al liceo scientifico Bramante di Magenta di premiare il miglior scrittore di poesie o autore di testi brevi di un concorso letterario che vedrà partire proprio quest’anno la prima edizione. L’evento è stato annunciato dal professor Roberto Colombo, presidente dell’associazione loca4students, nata in memoria della moglie, la professoressa Lorenza Cardani, con l’obiettivo di aiutare gli studenti bisognosi e meritevoli della zona.

“In quell’occasione – spiega il professor Colombo – ci sarà lo scrittore Lorenzo Scianna che parlerà del suo ultimo libro ‘Senza dirlo a nessuno’. Si terrà alle 18.30 da Betty Cuore a Magenta dove sarà possibile degustare soprattutto prodotti della terra di origine dell’autore, il pavese. Una serata easy per una buona causa”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner