sabato 30 Settembre 2023

Sicurezza: Magenta ancora in prima linea nei controlli sul territorio

MAGENTA – Nelle serate del 15 e 16 settembre Regione Lombardia ha promosso due Serate in Sicurezza cui hanno partecipato, oltre a Magenta capofila, Abbiategrasso, Bareggio, Santo Stefano Ticino e Ossona del Patto Locale di Sicurezza Urbana del Magentino, Abbiatense ed ex SS 11.
Per questa nuova operazione nella nostra zona sono stati impiegati 19 operatori tra comandanti, agenti ed ufficiali.
Qualche dato degli ultimi controlli effettuati nei territorio del Patto: 22 veicoli controllati, 4 verbali di violazione del Codice della Strada, 2 interventi su richiesta; intensificati i controlli sul tasso alcolemico: 307 i conducenti sottoposti a test di cui 3 risultati positivi; per loro è scattato il ritiro della patente.

‘Regione Lombardia promuove un numero sempre maggiore di controlli di sicurezza cui, grazie all’impegno di tutti gli operatori di Magenta e dei colleghi del nostro patto, riusciamo ad aderire con lo scopo di rendere le nostre strade e il territorio più sicuro promuovendo anche una cultura di rispetto delle regole e di prevenzione di comportamenti errati che possono mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri’, commenta il Vicesindaco Enzo Tenti.

📰 Prima Pagina
Pubblicità

🧭 Altre storie

🗞 Ultim'ora Italia

📍 Magentino

📍 Abbiatense

📍 Castanese

📍 Legnanese

🍀 Primo Piano: Lombardia

📍 Novarese