Magenta, allarme meteo: le parole del Vice Sindaco Enzo Tenti

Già fatta una ricognizione della situazione dell'asfalto e intervenuti con 10 tonnellate di catrame. Intanto sono partiti i lavori di riqualificazione di giochi e arredi dei parchi comunali.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Le condizioni meteorologiche di questo periodo sono sotto gli occhi di tutti e accomunano tanti territori. Come abbiamo fatto dopo le piogge dello scorso weekend, anche settimana prossima, appena termineranno le precipitazioni, interverremo sulle strade cittadine”.   

Con queste parole il Vicesindaco Enzo Tenti spiega come nei giorni stessi, con intervento diretto degli operai comunali, l’Ufficio Tecnico abbia fatto una ricognizione della situazione dell’asfalto e sia intervenuto con circa 10 tonnellate di catrame.

“Appena le condizioni lo permetteranno nuovamente, la squadra di intervento valuterà la situazione per procedere con un intervento ottimale di ripristino del manto danneggiato”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner