L’Inter Club Magenta Nerazzurra 1978 scende in campo con “LeAli”

Appuntamento domenica 17 dicembre per una nuova iniziativa nel segno della solidarietà e del sostegno al territorio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Andiamo in goal insieme oltre le barriere: Tifiamo per loro, tifiamo “LeAli” !

Anche quest’anno l’Inter Club Magenta Nerazzurra 1978 ‘Kalle Rummenigge’ , in occasione dell’arrivo del Natale ha pensato ad un’iniziativa speciale in cui legare la passione sportiva a quella per la vita e per la propria comunità.

L’appuntamento è per domenica 17 dicembre dalle 16,00 alle 18,30: “Vi aspettiamo numerosi – dichiarano a nome del Direttivo e di tutti i Soci il Presidente Luciano Cucco e il Segretario Operativo Oscar Fresina – l’evento si terrà in via Roma, presso la gelateria “Love & Gelato””.

“Ad accogliervi ci sarà Babbo Natale, insieme agli Elfi e alla Fata nerazzurra – prosegue la Nota del sodalizio interista – Potrete gustare buonissimi waaffle, crepes, cioccolata calda e vin brulè
L’intero ricavato della manifestazione andrà a sostegno dell’Associazione di Promozione Sociale “LeAli

(VEDI FOTO IN EVIDENZA DI UN LORO RECENTE CONVEGNO, per saperne di più vedi anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100085836580177”.

L’invito finale è davvero oltre ogni barriera sportiva e di tifo, ma solo a fin di bene per la nostra Comunità che deve essere coi fatti sempre più inclusiva.

“Scendi in campo con NOI, scendi in campo LeAlmente!”.

Per i più piccoli ci sarà anche un piccolo pensiero creato dal Babbo Natale nerazzurro (Oscar Fresina ormai un professionista in questo ruolo).

Vale la pena sottolineare come l’evento sia in collaborazione con “SOCCER FIVE MAGENTA” e “LOVE & GELATO” due realtà particolarmente sensibili a questo genere di tematiche e che hanno accolto con grande entusiasmo e favore la proposta lanciata dall’Inter Club.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner