― pubblicità ―

Dall'archivio:

Le Strade del Teatro 2019: questa sera a Vermezzo c’è Circus Copia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VERMEZZO – È  firmato dalla compagnia internazionale Circo Pitanga il prossimo appuntamento del Festival Le Strade del Teatro 2019, promosso e sostenuto dal Comune di Vermezzo. In scena dunque Circus venerdì 31 maggio alle ore 21.30 c/o il Quartiere Tavolera (Piazza Giovanni Paolo II) di Vermezzo. 

Benvenuti nell’universo fantastico e caotico di un piccolo circo indipendente del 1920! Benvenuti a Circus, un “film acrobatico” in bianco e nero, uno spettacolo vintage e glamour, in un mondo surreale pieno di pulci, paillettes, sorprese e alti voli! Louis Cyr, ormai direttore di un piccolo circo, non sa più cosa inventare per salvare lo spettacolo. Ha perso tutta la sua forza, i suoi trucchi sono patetici, il suo costume miserabile e i suoi animali stanno diventando ogni giorno più ribelli e pericolosi. Inoltre, invece di cooperare adeguatamente, la sua bella assistente Miss Lilly tende ad essere più un problema che un aiuto … almeno che…?

Circus è uno spettacolo pieno di acrobazie, magia, perline e piume, ma anche di imprevisti, tensioni e riconciliazioni… Una storia divertente sul circo, ma, soprattutto, una visione ironica sui rapporti umani, siano di amicizia, di lavoro o d’amore.

*spettacolo ad ingresso gratuito – non occorre la prenotazione 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi