Ennesimo, drammatico incidente sulle strade di Lomellina. Nella notte tra giovedì e venerdì 2 luglio, poco prima dell’una, si è verificato un grave incidente stradale sulla Provinciale 183, nei pressi di Gambolò. Un’auto, con a bordo quattro giovani, è uscita di strada finendo la sua corsa contro un ostacolo.
L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento di numerosi soccorritori. Due dei giovani a bordo sono stati trasportati in codice rosso presso strutture ospedaliere diverse, a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri due occupanti sono stati ricoverati in codice giallo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, oltre al personale sanitario del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale. Le cause che hanno provocato lo schianto sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Le forze dell’ordine stanno effettuando rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità . Al momento, non sono state rese note le generalità dei feriti né ulteriori dettagli sulle loro condizioni di salute.