Incidente nella notte a Gambolò: feriti quattro giovani, due in modo grave

Dinamica al vaglio delle forze dell'ordine

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ennesimo, drammatico incidente sulle strade di Lomellina. Nella notte tra giovedì e venerdì 2 luglio, poco prima dell’una, si è verificato un grave incidente stradale sulla Provinciale 183, nei pressi di Gambolò. Un’auto, con a bordo quattro giovani, è uscita di strada finendo la sua corsa contro un ostacolo.

L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento di numerosi soccorritori. Due dei giovani a bordo sono stati trasportati in codice rosso presso strutture ospedaliere diverse, a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri due occupanti sono stati ricoverati in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, oltre al personale sanitario del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale. Le cause che hanno provocato lo schianto sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Le forze dell’ordine stanno effettuando rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Al momento, non sono state rese note le generalità dei feriti né ulteriori dettagli sulle loro condizioni di salute.

â–  Prima Pagina

Ultim'ora

PubblicitĂ 

Ultim'ora nazionali

PubblicitĂ 

contenuti dei partner