“Il verde pubblico e privato ai tempi del cambiamento climatico”, giovedì sera ultimo a Gruppocasa Magenta

Investire nell’usato: la durata e l’affidabilità a lungo termine dei muletti elettrici ricondizionati

Il carrello controbilanciato, o muletto, è uno strumento indispensabile per chi lavora in magazzini, stabilimenti o cantieri, perché rende molto più semplice spostare carichi...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Quarto ed ultimo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine

MAGENTA – “Il verde pubblico e privato ai tempi del cambiamento climatico” è il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 20 aprile a partire dalle ore 21:00 presso Gruppocasa e Tutela immobili in via Roma 24 a Magenta.
Con l’architetto paesaggista Alessandra Corradini di Paesaggiostudio si parlerà del verde all’interno delle nostre case, giardini e terrazzi, di come gestirlo ed utilizzarlo al meglio per il nostro benessere.
Specializzata in progettazione e realizzazione del verde alla Fondazione Minoprio e alla Scuola Agraria del Parco di Monza, Alesssandra Corradini è socia SIA (Società Italiana di Arboricoltura), progetta e realizza giardini e tiene corsi per professionisti e per appassionati di giardinaggio.
Nel corso della serata interverrà anche la dottoressa Maria Elena Oldani, psicologa psicoterapeuta, che indagherà sul rapporto verde/benessere psicofisico.

La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono limitati.
Per iscrizioni ed informazioni:
Tutela immobili – U.P.P.I. Magenta
Tel.: 02 97003378 – E-mail: [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner