― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il Bar Vulcano diventa punto ristoro del Parco del Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Novità importanti ed un ulteriore attestato di stima per la qualità dei prodotti proposti alla clientela. Il Bar Vulcano di Galleria dei Portici a Magenta è diventato a tutti gli effetti Punto Ristoro del Parto del Ticino.
Nel locale di Cristian Messa, infatti, è possibile degustare, taglieri di salumi e formaggi, panini. Tutti rigorosamente a KM zero.  Inoltre, si può acquistare e prenotare riso, farine, torti, biscotti, miele, ect. ect.  Tutti prodotti certificati con il bollino dei produttori del Parco del Ticino, quale sinonimo di qualità. 
L’assortimento è davvero vario. La filiera corta qui è una realtà.
A partire dalle colazioni del mattino con crostatine e biscotti con farine e ingredienti ‘made in riserva della Biosfera Unesco’.
Il bar Vulcano, abbina alla genuinità dei suoi prodotti la simpatia e la disponibilità dei suoi gestori. A partire, naturalmente, da Cristian. Che vi aspetta anche per organizzare buffet e happy hour anche su prenotazione.
Fermatevi per un aperitivo accompagnato da un buon tagliere.  E per il pomeriggio, vista anche la stagione calda, perché non provare l’ultima novità: un dissetante succo biologico di frutta frullata, senza conservanti, né zuccheri aggiunti.
Quindi, un bar Vulcano, sempre più vicino al nostro territorio e sempre  più a km…zero.
(servizio pubbliredazionale)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi