La rubrica Motori a cura di ItalPress su ticinonotizie.it
TORINO (ITALPRESS) โ Il 2025 di Alfa Romeo riparte con slancio grazie agli esaltanti risultati commerciali di Junior che a pochi mesi dal lancio, ha superato quota 22.000 ordini con un mix BEV del 21%. Un risultato che va oltre le previsioni e che dร molta fiducia in vista del completamento della gamma, grazie allโarrivo della versione Ibrida Q4, e rappresenta unโottima partenza in vista dellโimminente debutto commerciale in Giappone e Australia, due realtร dal grande potenziale per Alfa Romeo.
Inoltre, lโentusiasmo con cui i clienti europei hanno accolto la compatta sportiva funge da traino allโintera gamma composta da Tonale, Giulia e Stelvio che nei loro rispettivi segmenti continuano a rappresentare a livello globale i valori dโ italianitร sportivitร e passione del marchio.
โAd inizio anno, in occasione del Salone internazionale di Bruxelles condividevo lโobiettivo ottimistico di 20.000 unitร di Junior entro fine gennaio; quindi, per me, superare le aspettative conferma la bontร del progetto e lโottimo lavoro della nostra rete di concessionari. Riconoscenti verso tutti coloro che fino ad oggi hanno scelto Junior, ci concentriamo ora sul suo debutto in Giappone e Australia, dove avrร il compito di trainare con la sua ondata di novitร lโintera gamma composta da Giulia Stelvio e Tonale, giร disponibili presso i concessionari Alfa Romeoโ ha commentato Santo Ficili, CEO Alfa Romeo.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).