― pubblicità ―

Dall'archivio:

Giancarlo Ranzani ”punvigin da l’ann” per il 2023: pranzo sociale del Circolo Cooperativo al The Bridge

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PONTEVECCHIO DI MAGENTA Lunedì 1° maggio si è svolto il tradizionale pranzo sociale del Circolo Cooperativo di Pontevecchio presso la “ Pizzeria/Trattoria THE BRIDGE” di Pontevecchio.

Alla presenza di una sessantina di soci si è consumato un pranzo di ottimo livello e si è dato atto ad una lotteria con vari premi, ma la cosa più importante è stata la consegna di un riconoscimento mediante una targa, al sig. Giancarlo Ranzani con la seguente motivazione:

“ AL PUNVIGIN DA L’ANN”
anno 2023 – seconda edizione
per l’impegno, la disponibilità e la capacità nell’intraprendere iniziative per la comunità di Pontevecchio.

La scelta è stata fatta su Ranzani Giancarlo in quanto, quale presidente del Comitato Civico di Pontevecchio, si è sempre prodigato dal 1996 ad oggi per portare i problemi della frazione all’attenzione delle varie amministrazioni comunali che si sono succedute.

La scelta della persona, è stata fatta dal C.D.A. della Cooperativa, ma per gli anni futuri si valuterà la possibilità de allargare tale scelta, che potrà riguardare anche una persona che non sia socio della cooperativa, a tutti i cittadini di Pontevecchio.

Un commento del presidente della Cooperativa Maurizio Baroni: “E’ stata sicuramente una bella giornata in cui ho potuto verificare, parlando con i soci presenti, che la Cooperativa è ben viva e potrà svolgere in futuro un ruolo importante nella vita sociale e culturale di Pontevecchio”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi