RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
CORBETTA – CASSINETTA Per le prossime elezioni amministrative del Comune di Corbetta ho contribuito al progetto di una innovativa formazione di centrosinistra con nuove e giovani personalità propositive e competenti, a partire da quella del candidato sindaco.
Nonostante i limiti di riunione, imposti dal Covid, per più di un anno, cinque tavoli di lavoro hanno lavorato alla formazione di un programma amministrativo per il bene comune della nostra Città e per tutti i cittadini di Corbetta, senza distinzione tra “chi è con me e chi è contro di me”. Divisione che ha caratterizzato, negli ultimi cinque anni, la nostra Corbetta con sterili tifoserie portatrici solo di inconcludenti odi, punizioni, denunce, avvocati, procure della repubblica, clima antisindacale… cose mai successe prima nel nostro Comune.
La nostra comunità cittadina ha bisogno di più serenità, di più condivisione, di meno esclusioni e divisioni. ANTONIO CIPRIANO con una nuova squadra è il candidato più adatto per riportare in città un clima di ascolto, di unità e confronto democratico, come lo è sempre stato nelle maggioranze, di diverso colore politico che hanno amministrato Corbetta, prima dell’attuale.
Convinto che il bene della mia amata Comunità di Corbetta, venga prima del mio protagonismo, ho creato insieme ad altri, le condizioni Politiche per un rinnovamento, senza che il mio impegno venga meno. Ho lavorato e m’impegnerò fino in fondo a sostenere la candidatura di ANTONIO CIPRIANO, il suo programma e le liste che politicamente lo appoggiano.
Non voglio candidarmi a Corbetta, dove ho fatto già per due mandati il Sindaco, dove abito e dove si candida mio figlio. La mia sensibilità educativa e li mio lavoro formativo nell’ambito della Città Metropolitana, mi ha fatto incontrare un gruppo di giovani impegnati e sensibili alle necessità del proprio Paese, i quali hanno predisposto un programma amministrativo che mi ha entusiasmato. Ho quindi deciso di candidarmi con loro al Consiglio Comunale di Cassinetta di Lugagnano, strategico per il No al famigerato progetto ANAS “della tangenziale”.
A Corbetta parteciperò attivamente alla campagna elettorale, sostenendo le LISTE di Centrosinistra che appoggiano il candidato Sindaco ANTONIO CIPRIANO. Il mio impegno è stato e sarà concreto, visibile e convinto per sostenere la coalizione di centrosinistra chiedendo di votare i candidati che per il loro entusiasmo e la loro preparazione sono una garanzia di impegno e competenza per una qualità di vita sempre migliore di tutta la nostra Comunità cittadina.
Francesco Prina