Il 2023 si chiude con un importante traguardo per la Confservizi Lombardia. Il 15 dicembre sono stati consegnati i diplomi agli studenti che hanno frequentato la prima edizione del Master di primo livello in ‘Gestione dei Servizi Pubblici e delle Utilities’, organizzato dall’Università Bicocca di Milano in collaborazione con Confservizi Lombardia.
Un master – sostenuto con 10 borse di studio da Confservizi Lombardia per le aziende associate – ideato per la formazione di coloro che intendono ricoprire ruoli di gestione amministrativa, economica e relazionale all’interno delle imprese di servizi di pubblica utilità.
La cerimonia ufficiale è stata anche l’ideale passaggio di consegne a coloro che hanno appena avviato il corso di formazione per l’anno accademico 2023-24.