― pubblicità ―

Dall'archivio:

Europa e case green: stasera a Magenta Isabella Tovaglieri e Massimo Garavaglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Oggi, lunedì 29 maggio, a Magenta, alle ore 21, nella Sala Consiliare di via Fornaroli 30, si svolgerà un incontro-dibattito, aperto ai cittadini e ai professionisti, per approfondire la nuova direttiva europea sulle Case Green.

L’iniziativa, promossa dall’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega), membro della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo e relatrice per il gruppo ID della direttiva sull’efficienza energetica degli edifici, è organizzata in collaborazione con la Lega di Magenta.

Interverranno, tra gli altri, Massimo Garavaglia, Presidente della Commissione Finanze del Senato, e Cristiano Donelli, policy advisor del gruppo ID al Parlamento europeo ed esperto della nuova direttiva.

«Discuteremo delle principali sfide e criticità poste dal nuovo provvedimento comunitario – annuncia Tovaglieri – e faremo il punto sulle ricadute della direttiva a carico delle imprese e dei cittadini. Chi vorrà partecipare a questo incontro, avrà la possibilità di intervenire nel dibattito e di porre quesiti di proprio interesse agli esperti presenti in sala».

Per ulteriori informazioni: 371 6422123 o [email protected]. Per iscriversi all’evento: https://bit.ly/EventoID_Magenta29maggio​

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi