Elezioni/Santo Stefano: Tunesi per il ter, insieme a tutto il centrodestra

Dopo due brillanti mandati, il sindaco sarà appoggiato anche da Fratelli d'Italia (oltre a Lega ed FI)

Vanzaghello, elezioni: Rino Giani si candida a primo cittadino

“Insieme per Vanzaghello” ha individuato il candidato Sindaco nella persona di Rino Giani, nato e cresciuto a Vanzaghello, padre di tre figli tutti laureati. Rino...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Il sindaco Dario Tunesi ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali, supportato dall’intera coalizione di centrodestra che ha governato Santo Stefano Ticino per 10 anni. Nell’ottica della continuità, il gruppo “Insieme per Cambiare” sarà guidato da Dario Tunesi.Durante il suo mandato, l’Amministrazione Tunesi ha promosso numerose iniziative in tutti i settori, dal sociale all’ambiente, fino alla sicurezza e ai lavori pubblici. Queste azioni sono state intraprese con l’obiettivo di migliorare i servizi per i cittadini e l’intera comunità. Tra i risultati ottenuti vi è la riduzione dell’indebitamento del comune, l’ottenimento di diversi contributi inclusi quelli del PNRR per la nuova mensa scolastica e l’ampliamento della scuola primaria, così come la promozione di iniziative culturali e l’attenzione alle politiche sociali.

Il sindaco Tunesi si propone di proseguire su questa strada, presentando nuovi progetti e idee per ulteriori miglioramenti della qualità della vita dei cittadini e per rendere Santo Stefano Ticino ancora più attrattiva e vivibile.Trasparenza, dialogo e partecipazione, valori che hanno caratterizzato il suo mandato, saranno ancora una volta alla base della prossima campagna elettorale. “Ho scelto di continuare a servire la nostra comunità con la stessa fervente passione degli ultimi 10 anni, ora arricchita da una maggiore esperienza e competenza. Credo fermamente che vi siano ancora numerose sfide da affrontare per migliorare la vivibilità della nostra città. È mio obiettivo portare a compimento questo processo di cambiamento, contando sull’appoggio delle principali forze politiche del nostro territorio. In poche parole, la mia motivazione risiede nel profondo amore che nutro per Santo Stefano Ticino”, dichiara Tunesi.

Insieme per Cambiare- Segretario Lega SST Giuseppe Brambilla, Segretario Fratelli d’Italia SST Camillo Negroni, Candidato Sindaco Dario Tunesi, Segretario Forza Italia SST Camillo Zanzottera.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner