― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni Cerro Maggiore: Gioventù Nazionale, ‘doppietta’ Di Bisceglie-Signò

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

CERRO MAGGIORE “Un’entusiasmante campagna elettorale ci ha portato oggi a festeggiare un risultato straordinario! A Cerro Maggiore vince la lista del Centrodestra a sostegno di Nuccia Berra e la Comunità di Gioventù Nazionale elegge entrambi i suoi candidati.

Congratulazioni a Daniel Dibisceglie, che cinque anni fa era stato tra i primi eletti di Gioventù Nazionale in Provincia di Milano ed il primo ad essere nominato assessore e oggi, dopo un lavoro fantastico in Giunta che è stato ampiamente premiato dagli elettori, viene riconfermato con 122 preferenze risultando il secondo più votato della lista.
Congratulazioni a Laura Signò, che alla prima esperienza porta a casa 43 preferenze e, appena diciottenne, si afferma come una dei più giovani consiglieri comunali della Penisola!

La Comunità vince grazie al lavoro instancabile dei suoi militanti, all’impegno straordinario dei candidati e alla lungimiranza di Daniel che ha saputo raccogliere attorno a sé persone e idee forti e vincenti. La nostra bandiera è alta. Viva la Comunità!”

Matteo Malacrida, vicepresidente Gioventù Nazionale Milano Provincia

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi