Easyjet: in vendita 60 nuove rotte, 10 da Malpensa, Napoli e Fiumicino

EasyJet mette in vendita oggi 60 nuove rotte in tutto il suo network globale, il maggior numero di rotte annunciato in una sola volta.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

EasyJet mette in vendita oggi 60 nuove rotte in tutto il suo network globale, il maggior numero di rotte annunciato in una sola volta. Lo riferisce la compagnia aerea in una nota, spiegando che tra queste 10 toccano l’Italia con novità che riguardano Milano, Napoli e Roma.

Le nuove destinazioni saranno raggiungibili a partire da fine ottobre, consentendo a chi lo desidera di iniziare a pianificare i ponti autunnali, le vacanze invernali e le settimane bianche con largo anticipo, assicurandosi le tariffe più basse.

“Imperdibili novità attendono i passeggeri easyJet in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa – primo hub della compagnia in Europa Continentale – che, rispettivamente dal 27 ottobre, dal 4 dicembre e dal 7 dicembre, potranno partire alla volta di Oslo e Tromsø, in Norvegia, e di Pristina, in Kosovo. Si aggiungono così al ventaglio di mete easyJet tre città di grande fascino, adatte per qualsiasi tipologia di viaggio si stia cercando, sia che si inseguano viste mozzafiato e paesaggi indimenticabili, sia che si punti a scoprire il fascino di luoghi e culture lontane”, spiega la società, “le prime due rotte, che segnano anche l’inedito ingresso della Norvegia nel network di easyJet, saranno operative rispettivamente con quattro (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) e con due (mercoledì e sabato) frequenze settimanali.

La terza, in partenza in occasione dell’Immacolata, accompagnerà invece i milanesi in Kosovo con cadenza bisettimanale, il martedì e il sabato”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner