― pubblicità ―

Dall'archivio:

Distretti del commercio: 72mila euro da Regione Lombardia ad Abbiategrasso e Robecco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO ROBECCO Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Abbiategrasso, Capofila del “Distretto Diffuso del Commercio Abbiategrasso: centro commerciale naturale”, ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole e medie imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona, localizzate all’interno del Distretto Diffuso del Commercio “Abbiategrasso: centro commerciale naturale”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei comuni di Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio.

Le risorse complessivamente stanziate per l’iniziativa ammontano a 72.072,06 euro stanziate da Regione Lombardia. Il contributo è concesso con procedura automatica: le domande in possesso dei requisiti di ammissibilità formale sono finanziate in ordine cronologico di ricezione, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria nel rispetto dei termini previsti nel presente Bando.
L’aiuto è concesso come agevolazione a fondo perduto, a fronte di un budget di spesa liberamente composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda

ACCEDI AL PORTALE PER PRESENTARE LA DOMANDA*

L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 di oggi 05/06/2023 fino al momento in cui risulteranno esaurite le risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 15/07/2023.

*NOTA: fino alla data di inizio presentazione delle istanze sopra indicata, sarà possibile accedere al portale ed inserire i dati SOLO a scopo di prova, ma le domande NON saranno accettate

Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

SPID (nome utente e password)
Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
Eventuali Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi