“Degustazione alla cieca” all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo

Con la nuova stagione ripartono anche i corsi dedicati al mondo dei vini

A Busto Garolfo la mostra collettiva URBAN ART

Le città, sin dall'alba della civilizzazione, hanno sempre rappresentato il crocevia delle più elevate espressioni artistiche. Questi spazi urbani non solo fungono da scenari...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Pronti a “giocare” e mettervi alla prova con gusto ed olfatto? Perché con la nuova stagione dell’Auditorium “Angelo Paccagnini” di Castano Primo, ripartono anche i corsi dedicati al particolare mondo dei vini.

Si ricomincia, allora, da venerdì 8 novembre alle 21 con “Calici misteriosi – Degustazione alla cieca”. Un vero e proprio viaggio, assieme al sommelier Maurizio Pandolfi di “Sensi in Movimento”, alla scoperta di 4 vini, utilizzando appunto il gusto e l’olfatto.

Il costo di partecipazione è di 30 euro (posti limitati). Per informazioni o iscriversi, Whatsapp 346 2248009 oppure mail [email protected].

“Si riparte anche con le serate enoculturali – commenta Luca Fusetti, componente del CdA del “Fiore che Ride” e promotore dell’iniziativa – In questa stagione ci saranno diverse novità: quella in programma l’8 novembre è un’anticipazione di tutto il programma. Continueremo nella scoperta delle eccellenze italiane, andando a degustare le produzioni regionali ed i diversi metodi enologici. E avremo come sempre il prezioso coinvolgimento della Compagnia Teatrale “Il Punto”, con cui racconteremo storie e aneddoti relativi alle varie serate trattate. Vi aspettiamo”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner