― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da Robecco sul Naviglio a Pavia e Varese per portare due reni e salvare vite: quinto trasporto organi per l’auto della Polizia locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Un altro intervento salva vita per l’auto trasporto organi in dotazione al comune di Robecco sul Naviglio. Questa mattina la richiesta è arrivata alle 10.41 per due reni da prelevare all’ospedale san Matteo di Pavia.

Il servizio è stato espletato dal comandante Gianluca Salice che ha provveduto al trasporto degli organi fino all’ospedale di Circolo di Varese, dove sono arrivati nella sala operatoria alle 12.25.

Salgono così a 5 i trasporti organi richiesti da Areu dal mese di aprile, ovvero da quando il veicolo è stato inaugurato ed entrato in dotazione alla Polizia locale di Robecco sul Naviglio.

La scuderia si è allargata perché il tribunale di Novara ha assegnato alla Polizia locale robecchese in comodato uso per trasporto organi una Audi RS 1 da oltre trecento cavalli sequestrati ad una banda di nomadi condannati per furti in appartamento.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi