«Ringraziamo sentitamente il Cap. Fabrizio Rosati della Compagnia di Corsico e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Milano, Generale Pierluigi Solazzo, per l’immediato intervento al Parco della Resistenza di Corsico che, la scorsa notte, ha portato all’arresto di un egiziano e di un marocchino, entrambi per spaccio di sostanze stupefacenti.
In giornata avevamo allertato subito sia il Generale Solazzo che il Cap. Rosati, grazie alle tante segnalazioni di alcuni cittadini. Ora ci auguriamo che ciò serva anche all’Amministrazione Comunale Ventura come sprono, affinché il suddetto Parco venga frequentemente controllato anche dagli Agenti di Polizia Locale corsichese».
Così l’On. di Fratelli d’Italia, eletto nel collegio di Rozzano (uninominale di Lombardia 1-U04) alle elezioni politiche del 2022 Riccardo De Corato e il collega Fabio Raimondo che a Corsico è stato Assessore nell’ultima Giunta di centrodestra.