― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, domenica Giornata del Donatore Avis numero 69

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CORBETTA – Domenica 28 ottobre alle ore 10,00 inizieranno i festeggiamenti per la 69° giornata del donatore dell’Avis di Corbetta.

Il programma prevede il ritrovo in piazza del Santuario, la Santa messa alle 10.30 e poi il corteo per le vie del paese con sosta al monumento di piazza Corbas e al cimitero, per omaggiare la lapide in memoria degli avisini defunti.

Alle ore 13,00 pranzo sociale presso il salone Paolo VI dove verrà salutato il responsabile del centro trasfusionale di Magenta, dr. Paolo Roberto Rivera, colonna portante del sistema trasfusionale della zona e grande amico dell’Avis, che ha raggiunto la meritata pensione; le Avis della zona ringrazieranno il cav. Luigi Malini per la collaborazione nella realizzazione del progetto di sensibilizzazione al dono sviluppato in tutto il territorio del magentino, nell’occasione del conferimento della distinzione onorifica di cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica.

Saranno presenti le autorità del paese, il Sindaco il Vicesindaco, il comandante dei carabinieri, le associazioni e le sezioni dell’Avis della zona e sarà presente il dr. Aldo Gobbi, storico primario dell’ospedale di Magenta.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi