Confcommercio Milano: torna l’evento “Legalità, ci piace”

Mercoledì 29 maggio 2024 torna “Legalità, ci piace”, l’annuale giornata della legalità di Confcommercio dedicata alla promozione della cultura della legalità.

Sanità bene comune: martedì 18 giugno incontro organizzato dai Circoli del PD

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Ne parliamo, e presentiamo la nostra proposta di legge, domani, martedì 18 giugno, dalle 20.30, a Milano, con auterovoli...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Mercoledì 29 maggio 2024 torna “Legalità, ci piace”, l’annuale giornata della legalità di Confcommercio dedicata alla promozione della cultura della legalità. L’appuntamento, che giunge quest’anno alla sua undicesima edizione, prevede come di consueto lo svolgimento dell’evento principale a Roma e la contemporanea realizzazione di iniziative sui territori.

A Milano, presso la Sala Colucci della nostra sede di Corso Venezia 47, alle ore 10:00 prenderanno avvio i lavori dell’importante appuntamento con l’intervento di apertura in streaming da Roma del Presidente Carlo Sangalli cui seguirà la presentazione dei risultati della nostra indagine 2024 “La sicurezza del territorio e sui canali digitali”.

La ricerca di quest’anno intende fornire un focus su reati predatori e criminalità informatica; l’analisi dei dati raccolti consentirà di valutare la consistenza dei fenomeni criminali che interessano il nostro territorio e le Vostre Imprese nonché gli strumenti messi in campo per contrastarli. Questa particolare tematica sarà rappresentata, nell’occasione, dal Dott. Giovanni Cuciti – Vice Questore Vicario di Milano.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner