― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cinema a Lugano. Endorfine 2022: un’edizione da record

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

A Lugano un’affluenza che supera i 2.000 spettatori

 

LUGANO CH – La quarta edizione di Endorfine si è chiusa ieri sera con successo. Il primo bilancio è più che positivo e segna un nuovo record con oltre 2000 spettatori paganti sull’arco delle tre giornate, provenienti da tutto il Cantone e in misura significativa anche da oltre Gottardo e dalla Lombardia. La presenza di pubblico del 2022 ha segnato un incremento del 40% rispetto alla scorsa edizione. I risultati di questa quarta stagione permettono di cogliere tutte le potenzialità del Festival.
Lugano: Endorfine Festival, Dario Fabbri “Il Mondo che verrà”. Nella foto Dario Fabbri “il mmondo che verrà” durante la sua presenza a Endrofine Festival.
© Ti-Press / Pablo Gianinazzi

“Siamo felici– spiega la direttrice Roberta Nicolò – i relatori hanno apprezzato l’accoglienza e il pubblico ci ha dimostrato di gradire le proposte in cartellone. Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare. I numeri di oggi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Un ringraziamento particolare va alla Città di Lugano, ai nostri sponsor e a tutti i partner, che con il loro prezioso contributo, ci permettono di crescere e di guardare al 2023 con entusiasmo e tanta voglia di fare”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi