Ciclismo. Il G.S. Rancilio verso il Trofeo Antonietto Rancilio Ladies 2024

E' tempo di parlare di gare in casa GS Rancilio poiché tra circa 10 giorni esatti scatterà il Trofeo Antonietto Rancilio 2024.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ad aprire quest’anno il programma sarà proprio la prova maschile prevista nella serata di giovedì 04 luglio con il 40^ Trofeo Antonietto Rancilio per la categoria Elite/U23, mentre il giorno successivo sarà la volta del 7^ Trofeo Antonietto Rancilio – Ladies prova femminile, che ha trovato la sua caratteristica ottimale nella formula “Open”, che permette la partecipazione delle atlete juniores (17-18 anni) che si possono confrontare con le più esperte atlete Elite.

Il tracciato di gara è stato leggermente rivisto per favorire il fluire degli atleti, anche in considerazione delle velocità sempre più elevate, ma che mantiene il fulcro di partenza e arrivo nella centralissima Piazza Maggiolini di Parabiago.

Si sta ancora definendo il parterre delle formazioni presenti allo start di entrambe le prove ma certamente possiamo essere certi che saranno due serate di puro ciclismo e divertimento e che vedranno appunto, gli atleti e atlete regalare tanto spettacolo al pubblico presente.

Una serie di collegamenti video in diretta durante le serate daranno la possibilità di vivere le varie fasi delle gare anche al pubblico più lontano.

Siete pronti … ?

Scaldiamo i motori e iniziamo ad entrare nel mood con il VIDEO PROMO del 7^ Trofeo Antonietto Rancilio Ladies

(*in evidenza, foto d’archivio)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner