E’ stata inaugurata questa mattina la nuova food hall della stazione di Milano Porta Garibaldi, gestita da Chef Express (Gruppo Cremonini). L’investimento e’ stato di circa 4,7 milioni di euro e nei nuovi locali lavoreranno circa 100 persone.
Al taglio del nastro e’ intervenuto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana; la responsabile della direzione stazione di Rfi, Sara Venturoni; l’a.d. di Altagares Italia, Simone Maltempi; l’a.d. di Chef Express, Cristian Biasoni. I nuovi locali della stazione di Milano Porta Garibaldi, realizzati in partnership con Altagares, vedono: al piano terra, al lato degli ingressi da piazza Freud, un McDonald’s, un ristorante ispirato alla cucina messicana Billy Tacos, e una grande bakery barcaffetteria a marchio Panella. Nelle prossime settimane, al piano superiore, apriranno il ristorante asiatico Wagamama e una steakhouse Roadhouse Restaurant.
In Lombardia Chef Express e’ presente con 16 punti vendita in 11 stazione ferroviarie, con 12 punti negli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, con 4 locali in due strutture ospedaliere del gruppo Humanitas e nell’Ospedale di Varese, e in 10 aree di servizio su strade e autostrade. Gli investimenti complessivi di Chef Express in Lombardia nel triennio 2020-22 ammontano a circa 30 milioni di euro.

