― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bià: “Restate in città” chiude in musica il mese di luglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – “Restate in città” continua ad animare il mese di luglio: venerdì 19, a partire dalle 21, le affascinanti sonorità dell’Irlanda saranno ospiti del Castello Visconteo con un evento tutto dedicato alla musica tradizionale irlandese e all’atmosfera di questa magica isola.

 

Si esibiranno i gruppi “Bandarone” e “Inis Fail”,mentre il Circolo Fotografico Abbiatense allestirà un set fotografico a tema. La partecipazione alla serata è gratuita.

20180707_020739

 

Sabato 20 luglio, invece, sarà protagonista la Silent Disco: a partire dalle 22.30, i dj offriranno tre differenti tipi di disco music dalla balconata del cortile del Castello Visconteo. Il pubblico potrà ascoltare i brani utilizzando le cuffie wireless e ballare seguendo il ritmo della musica preferita, in totale silenzio per le persone circostanti. Le cuffie possono essere prenotate all’ufficio Cultura del Comune in piazza Castello, tel. 02-94692458, oppure contattando direttamente gli organizzatori ai numeri 328-1262945 (Marco) oppure 347-1615985 (Nina). Il costo è di 7 euro, e la cuffia potrà essere ritirata la sera dell’evento, presentando un documento d’identità.

Infine, il weekend successivo sono in programma due serate con Radio City Bar: venerdì 26 luglio, dalle 19 alle 24, nel cortile del Castello ci sarà la “Notte Latina”, mentre sabato 27 luglio la musica accompagnerà la “Notte Giovane”. Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

Clicca qui per scaricare il programma completo delle iniziative

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi