Belvedere Berlusconi di Palazzo Lombardia sarà aperto per San Valentino

Un’occasione speciale, il 14 febbraio San Valentino, la festa degli innamorati, per poter ammirare la metropoli lombarda da un punto di vista privilegiato

Book Pride torna a Milano per la IX edizione

Dal 21 al 23 marzo prossimi torna al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35, Book Pride, la Fiera Nazionale dell’editoria indipendente. La rassegna...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’occasione speciale, il 14 febbraio San Valentino, la festa degli innamorati, per poter ammirare la città di Milano. Una visuale travolgente che si potrà avere al 39° piano di Palazzo Lombardia. Infatti, il Belvedere Berlusconi sarà aperto ai visitatori dalle 17 alle 23.

L’ingresso sarà gratuito con prenotazione sulla piattaforma Eventi. Sarà una vista emozionante quella che si potrà godere a 161 metri di altezza. Spiega il presidente Attilio Fontana: “Anche in questa occasione apriamo il Belvedere a tutti coloro che vorranno vivere momenti unici ad alta quota.

Siamo certi che saranno in molti ad accogliere la nostra proposta”. L’atmosfera che si vivrà al 39° piano sarà davvero speciale poiché si troveranno cuori, palloncini colorati e musica di sottofondo , insomma una cornice speciale per scattare foto ricordo anche con un bacio a un’altezza che mostra una vista mozzafiato del capoluogo lombardo. Ci si potrà registrare fino alle ore 12 di venerdì 14 febbraio e comunque fino a esaurimento posti.

Manuelita Lupo

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner