Arconate: è un testa a testa con Mario Mantovani in leggero vantaggio

Il Sindaco uscente Calloni prova a tener botta al neo eletto eurodeputato che punta a fare risultato pieno anche nel suo paese. A Marcallo con Casone ufficiale la clamorosa sconfitta del Sindaco Marina Roma. Finisce un'epoca

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Mario Mantovani punta a prendersi tutto. E così dopo aver conquistato il suo seggio al Parlamento di Bruxelles con quasi 40 mila preferenze adesso è concentrato nel tornare alla guida del suo paese.

Ma la sfida con Cambiamo Arconate di Sergio Calloni pare destinata a decidersi al fotofinish. Anche se il Senatore Mario Mantovani è partito bene. Con un vantaggio che pareva essere considerevole. A questo punto lo spoglio è più o meno a metà con leggero vantaggio di Mantovani e un ritorno di Calloni.

Arconate si sa è sempre un paese ‘difficile’ politicamente parlando. Anche se i numeri delle Europee dovrebbero lasciar poco spazio alle sorprese. Ciò detto le sorprese non mancano mai. Vedi la clamorosa sconfitta della Lega con Marina Roma in quel di Marcallo con Casone, ora diventata ufficiale. Finisce così il governo del Carroccio iniziato nell’ormai lontano 1999.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner